Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Papa Francesco ricoverato al Gemelli per una Polmonite Bilaterale

Papa Francesco è dallo scorso 14 febbraio ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma per alcuni problemi respiratori cominciati diverse settimane prima e che poi sono scoppiati con la scoperta di una Polmonite Bilaterale. Patologia che ha poi causato alcune criticità che hanno portato il Papa ad avere una crisi respiratoria che ha costretto il Pontefice ad utilizzare una massiccia dose di ossigeno per poter respirare.

In più sono state necessarie delle trasfusioni contro un principio presunto di anemia.

Questa mattina invece la Santa Sede ha fatto sapere che dopo le preoccupazioni di ieri «il Papa ha passato una notte tranquilla senza altre crisi e sta ancora riposando».

L’Ultimo Bollettino Medico – 1 marzo

“Le condizioni cliniche del Santo Padre sono rimaste stabili”.

Ha alternato la ventilazione meccanica non invasiva a lunghi periodi di ossigenoterapia ad alti flussi, mantenendo sempre una buona risposta agli scambi gassosi. Il Santo Padre è apiretico e non mostra leucocitosi. I parametri emodinamici si sono sempre mantenuti stabili; ha continuato ad alimentarsi ed ha regolarmente effettuato la fisioterapia respiratoria, collaborando attivamente.
Non ha presentato episodi di broncospasmo. Il Santo Padre è sempre vigile ed orientato. Nel pomeriggio ha ricevuto l’Eucarestia, quindi si è dedicato alla preghiera. La prognosi rimane riservata”.

Sarà il cardinale Konrad Krajewski, elemosiniere di Sua Santità, a presiedere questa sera il Rosario per la salute di Papa Francesco in piazza San Pietro. Lo rende noto la sala stampa vaticana.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet