Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Onu, il faccia a faccia Trump-Zelensky: ecco perché le cose sono cambiate in peggio per Putin

La guerra in Ucraina continua senza sosta. Anche questa notte i droni russi hanno bombardato pesantemente alcune città del Paese, particolarmente colpita Kharkiv. Lo riferisce RBC-Ucraina citando il capo dell’OVA di Kharkiv, Oleg Synegubov , e il sindaco della città, Igor Terekhov. I dettagli sono in fase di chiarimento. Diverse esplosioni sono state udite in città nel giro di 10 minuti. L’attacco avrebbe causato dei feriti. Sul fronte diplomatico intanto si muove qualcosa Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è rimasto “un po'” sorpreso nel sentire il presidente americano Donald Trump affermare che l’Ucraina può riconquistare tutto il suo territorio.

Lo ha riferito lui stesso in un’intervista a Fox News a margine dell’assemblea generale delle Nazioni Unite. Il rapporto con Trump “è migliorato”, ha poi assicurato. “Anche il fatto che (il presidente russo Vladimir) Putin abbia mentito così tante volte al presidente Trump ha fatto la differenza“, ha spiegato. La Cina potrebbe fare pressione sulla Russia affinché ponga fine alla guerra in Ucraina. Lo dice il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

“Anche la Cina è rappresentata qui, una nazione potente da cui la Russia ora dipende completamente“, ha detto Zelensky all’Onu. “Se la Cina volesse davvero che questa guerra finisse, potrebbe costringere Mosca a porre fine all’invasione. Senza la Cina, la Russia di Putin non è nulla. Eppure troppo spesso la Cina rimane silenziosa e distante invece di impegnarsi attivamente per la pace”, ha aggiunto. “Cina e India sono i principali finanziatori della guerra in corso, continuando ad acquistare petrolio russo”, ha affermato Zelensky.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet