Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Walmart, addio Nyse: parte il più grande trasferimento di Borsa della storia
Walmart si sente sempre più Amazon, nel terzo trimestre le vendite online sono cresciute del 27%, e il 9 dicembre trasferirà la quotazione dei suoi titoli dal Nyse al Nasdaq, la borsa prediletta dalle società tecnologiche.
La mossa di Walmart, che capitalizza circa 852 miliardi di dollari, segna il più grande trasferimento di Borsa mai registrato ed è molto importante per il Nasdaq che ha soffiato al suo rivale, il Nyse, un’importante società. Walmart infatti è la quarta maggiore quotata del Nyse per capitalizzazione di mercato.
Per anni, le Borse statunitensi si sono contese il primato: il Nasdaq è stato principalmente votato al settore tecnologico, mentre il Nyse ha tradizionalmente in listino i più grandi nomi dell’industria e della finanza del Paese. I titoli più importanti della Borsa di New York (Nyse) includono Berkshire Hathaway e JPMorgan, mentre il Nasdaq ospita colossi tecnologici come Apple, Microsoft e Nvidia.
Il motivo della decisione di Walmart è l’uso intensivo che anche questa società sta facendo dell’intelligenza artificiale. “Walmart sta definendo un nuovo standard per la vendita al dettaglio omnicanale integrando l’automazione Ai” – ha detto John Rainey, Chief Financial Officer di Walmart.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet