Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Veronica Lario, l’alluvione manda in rosso la sua Poggio srl

Per colpa dell’acqua finisce in profondo rosso il piccolo impero immobiliare di Miriam Bartolini, alias Veronica Lario. Qualche giorno fa, infatti, a Segrate la ex moglie del defunto Silvio Berlusconi ha partecipato come amministratrice unica all’assemblea degli azionisti della Il Poggio srl di cui è socia unica. La riunione è servita per approvare il bilancio del 2024 chiuso con un una perdita di oltre 2,3 milioni di euro rispetto al mini utile di 85mila euro del precedente esercizio. Il rosso è stato ripianato con le riserve.

La perdita è dovuta, come spiega la nota integrativa, agli oneri straordinari di 1,5 milioni sostenuti per riparare parzialmente i danni degli immobili di proprietà siti a Milano 2 nel Condominio Centro Direzionale colpiti dall’alluvione del maggio del 2024, che determinò l’allagamento dei piani sotterranei degli immobili stessi, con conseguente interruzione per quattro mesi dell’affitto dei locali ad uso universitario. E non è finita perché la stessa nota ricorda che per sistemare i locali sono necessarie altre spese (dal noleggio di un gruppo di continuità per il consumo di gasolio a un nuovo impianto di climatizzazione) sia quest’anno sia nel 2026.

Nel bilancio i diversi immobili sono in carico a 25,5 milioni mentre la liquidità dai 3,1 milioni del 2023 è crollata a 4mila 600 euro anche se i debiti sono diminuiti da 31,4 milioni a 24,2 milioni, di cui 13,8 milioni verso banche rappresentati per 10,8 milioni da un mutuo erogato dalla Popolare di Sondrio e da uno di 3 milioni erogato dalla Bcc di Carate Brianza. L’alluvione ha determinato anche, causa la citata chiusura dei locali, un calo del monte-affitti anno su anno da 2,4 milioni a 1,9 milioni.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet