Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Veneto: Salvini, Lega esprima prossimo candidato, Lista Zaia valore aggiunto

Il segretario nazionale Matteo Salvini si è collegato con il Direttivo regionale della Lega del Veneto, per fare il punto della situazione in vista delle Regionali e ribadire -riferisce una nota- la richiesta della Lega di esprimere il prossimo candidato presidente del centrodestra.

“In pole position c’è Alberto Stefani, deputato, vicesegretario federale e segretario regionale veneto. Un enfant prodige molto vicino al vicepremier – riporta il Corsera – Su questo è aperto un braccio di ferro con Fratelli d’Italia che a sua volta chiede, sulla base dei nuovi rapporti di forza, di poter mettere una sua figura al vertice di una Regione del nord”.

Intanto nel corso del collegamento è stato fatto un bilancio: il partito conta su 11.000 iscritti e più di 160 sindaci. E in vista delle Regionali ha già raccolto 158 disponibilità alla candidatura: potrebbero garantire la costruzione di addirittura tre liste. Numeri che secondo Salvini dimostrano “la forza dirompente della Lega in Veneto. L’eccellente amministrazione garantita negli ultimi anni con la guida di Luca Zaia non va dispersa”, ha aggiunto.

Il leader ha infatti parlato anche della lista del presidente uscente, giudicandola un valore aggiunto che proporrà agli alleati. Il segretario federale ha ricordato l’importanza della battaglia per l’autonomia, dando a tutti l’appuntamento a Pontida al prossimo 21 settembre.

Regionali: Salvini, pronti e Lega trainante centrodestra

“Calabria al voto il 5 e 6 ottobre. Siamo prontissimi, con liste forti in tutte le province”, scrive sui social Matteo Salvini. “L’obiettivo è vincere le elezioni, con la Lega forza trainante del centrodestra. Avanti tutta”, conclude il vicepremier e leader della Lega.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet