Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Valencia, la tempesta devastante: danni e vittime

Una persona è morta e altre due sono disperse per le forti piogge che hanno colpito diverse zone della penisola iberica. La Guardia Civil ha ritrovato il corpo di uno dei due uomini di cui si erano perse le tracce dopo che un fiume aveva travolto il furgone su cui viaggiavano ad Alhaurin el Grande, nella provincia di Malaga. Il furgone con a bordo i due, 53 e 54 anni, era stato ritrovato nel fiume Fahala questa mattina e le ricerche del disperso sono state sospese per motivi di sicurezza al calare della notte. Nel frattempo, l’operazione di ricerca di un motociclista a Illora, nella provincia di Granada, hanno permesso di localizzare il mezzo trascinato via dalla corrente del torrente Canada ma del giovane che era in sella non si hanno notizie. La tempesta si è spostata verso il sud-est e l’est della Penisola Iberica colpendo principalmente la Comunità Valenciana, Murcia, Granada e Almeria.

La situazione più complicata si è verificata nella Comunità Valenciana, dove il governo regionale ha inviato due messaggi di allerta sui cellulari e nelle ultime 12 ore ci sono state precipitazioni superiori a 230 litri per metro quadrato. La Guardia Civil ha evacuato preventivamente i residenti di diversi piccoli abitati comr La Pobla Llarga e Benferri. Un acquazzone torrenziale si è abbattuto sulla provincia di Murcia fin dal mattino, raggiungendo la sua massima intensità nella valle del fiume Segura.

Diverse trombe d’aria hanno causato danni a imbarcazioni, terrazze di bar e arredo urbano a Puerto de Mazarron, dove sono stati risucchiati via tende da sole, sedie, tavoli, recinzioni, vele e parti di imbarcazioni ormeggiate. Il Primo Ministro, Pedro Sanchez, ha chiesto ai cittadini la “massima cautela”. Le forti piogge hanno inoltre causato la deviazione di nove voli dall’aeroporto di Manises a Valencia.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet