Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Macabro omicidio in Francia: uomo sgozzato e sventrato. Il sospettato confessa
Ha confessato il 27enne, arrestato già martedì mattina per l’omicidio volontario di un uomo, prima sgozzato e poi sventrato in un parco di Pont-au-Metz, nei pressi di Amiens, al nord della Francia. Solo dopo oltre 24 ore di fermo giudiziario, l’indagato ha dichiarato di essere l’artefice del macabro omicidio, precisando inoltre “di non conoscere la vittima”.
A dare la notizia Le Figaro grazie a delle fonti della procura di Amiens, la quale ha reso noto che ‘la vittima era domiciliata nello stesso quartiere dell’individuo arrestato, ma non è accertato al momento che i due si conoscessero”.
Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti della procura di Amiens, l’identificazione dell’assassino è stata possibile grazie “a un certo numero di elementi, tra cui un telefono portatile trovato non lontano dal corpo della vittima“. La tragica vicenda avrebbe turbato molto la piccola cittadina di 2.500 abitanti di Pont-du-Metz, ma con il fermo dell’indagato sarà possibile ora ritrovare un po’ di serenità. “Escursionisti e curiosi stanno ripopolando il parco, il procedere dell’inchiesta ha fatto venir meno la pressione'”, afferma il sindaco di Pont-de-Metz, Loic Bulant.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet