Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Dazi: Trump, “con la Cina arriveremo a qualcosa di positivo”

“Credo che arriveremo a qualcosa di positivo”. E’ quanto ha detto Donald Trump, ribadendo con i giornalisti a bordo dell’Air Force One diretto in Florida di essere “ottimista”, come aveva detto la Casa Bianca, riguardo alla possibilità di trovare un accordo con la Cina che mette fine alla guerra dei dazi. Trump ha ricordato poi di essere sempre andato d’accordo con il presidente Xi Jinping.

In generale, Trump ha poi affermato che gli Usa hanno avviato negoziati “con molti Paesi” per i dazi. “Siamo in un’ottima posizione”, ha detto esprimendo la piena fiducia sul fatto che il dollaro “è e sarà sempre la valuta di riserva”.

Il presidente americano si è detto anche ottimista sull’andamento dei bond: “il mercato obbligazionario sta andando bene, abbiamo avuto un piccolo momento ma io ho risolto molto velocemente il problema”. “Voglio che il Paese sia in una posizione economica incredibile, che è dove deve essere”, ha concluso, rispondendo alla domanda se sono state le preoccupazioni per i titoli di Stato Usa a spingerlo a cambiare la posizione sui dazi con la posizione di 90 giorni.

“In generale, sento che sono in ottima forma, un cuore buono, una buona anima, un’anima ottima”. Ha poi riferito ai giornalisti del check up annuale a cui si è sottoposto all’ospedale militare Walter Reed di Washington, durante il quale il 78enne presidente si è sottoposto anche ad un test cognitivo. “Ho voluto essere un po’ diverso da Biden, ho fatto un test cognitivo, non so che dirvi altro che ho risposto bene a tutte le domande”, ha affermato.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet