Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Usa, Trump arrivato in Giappone vedrà il premier e l’imperatore
Il presidente americano Donald Trump è arrivato a Tokyo, in Giappone, per la seconda tappa del suo tour in Asia. L’Air Force One è atterrato alle 17 ora locale. A Tokyo incontrerà Sanae Takaichi, la prima donna primo ministro del Giappone. Si prevede inoltre che Trump incontrerà l’imperatore giapponese, visiterà le truppe statunitensi e incontrerà i leader imprenditoriali giapponesi durante il viaggio.
Lituania, chiuso il confine con la Bielorussia dopo la violazione dello spazio aereo
La Lituania ha chiuso il suo confine con la Bielorussia a tempo indeterminato dopo che alcuni palloni aerostatici hanno violato lo spazio aereo lituano per la terza notte consecutiva. Lo ha annunciato il Centro nazionale di gestione delle crisi della Lituania affermando che i valichi di frontiera con la Bielorussia sono stati chiusi “per un periodo indefinito”. La Lituania condivide un confine di 680 chilometri con la Bielorussia.
Ucraina, Trump: “Putin dovrebbe far finire guerra e non testare missile nucleare”
Il presidente americano Donald Trump ha definito ”non appropriato” l’annuncio del leader del Cremlino Vladimir Putin di aver testato il missile da crociera a propulsione nucleare Burevestnik. Parlando con i giornalisti a bordo dell’Air Force One diretto in Giappone, Trump ha detto che Putin ”dovrebbe far finire la guerra” in Ucraina ”invece di testare missili”. Il presidente americano ha poi aggiunto che quella in Ucraina è ”una guerra che avrebbe dovuto durare una settimana sta per iniziare il suo quarto anno”.
Trump ha quindi criticato il test di quello che il leader del Cremlino Vladimir Putin ha descritto come un missile che ”non ha eguali nel mondo”.
Ucraina, Zelensky punta Mosca e Putin colpisce Sumy: 1 morto e 12 feriti
Decine di droni ucraini diretti verso Mosca sono stati intercettati dalle forze di difesa aerea russe. Di questi, 30 sono stati abbattuti, secondo quanto riferito dal sindaco della capitale russa Sergei Sobyanin. I servizi di emergenza stanno lavorando sui luoghi della caduta dei detriti. Lo ha riferito il governatore Dmitry Milyaev. “Durante le operazioni di combattimento per proteggere lo spazio aereo della nostra regione, le unità di difesa aerea del Ministero della Difesa russo hanno distrutto ieri sera altri 30 droni ucraini. Non ci sono state vittime. Non sono stati registrati danni a edifici o infrastrutture”, ha scritto Milyaev su Telegram. Il totale dei droni abbattuti è salito nella notte a quota 193.
Un 69enne è stato ucciso e altre 12 persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di 8 anni e una ragazza di 15, in un attacco di un drone a un minibus nella regione di Sumy. Lo ha riferito Ukrinform, citando il responsabile locale, Oleh Hrygorov, secondo il quale “due dei feriti sono in gravi condizioni”.
La Lituania ha chiuso a tempo indeterminato il confine con la Bielorussia dopo che l’aeroporto internazionale di Vilnius è rimasto chiuso per la terza notte consecutiva in seguito al rilevamento di palloni aerostatici provenienti dalla Bielorussia nello spazio aereo del paese baltico. “La Lituania chiuderà a tempo indeterminato il confine con la Bielorussia”, ha riferito l’emittente pubblica lituana LRT, citando il Centro nazionale per la gestione delle crisi.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet