Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Tiziano Ferro, che stonata
“Sono un grande” si intitola il nuovo album di Tiziano Ferro che esce oggi. Ma grandi non sono gli affari di una società di cui il noto cantante è stato azionista e che oggi fa riferimento alla sua famiglia. Il bilancio del 2024 della Tzn srl da poco approvato dai soci, infatti, s’è chiuso con ricavi in calo anno su anno da 7,3 milioni di euro ad appena 467mila euro e ciò spiega perché l’ultima riga dell’esercizio abbia segnato un utile di appena 17mila euro rispetto al profitto di oltre 1,7 milioni del 2023.
La società, basata a Latina (città natale del cantante) e che si occupa di “produzione e realizzazione di spettacoli propri”, è stata fondata nel 2002 e vede come soci Sergio Ferro (padre di Tiziano) con il 70% e la madre Giuliana con il restante 30%. Sergio ne è amministratore unico e ricopre la stessa carica nella immobiliare DG&S srl (con un attivo di 1,3 milioni e la cui proprietà è schermata al 100% da Mps Fiduciaria), nella Pandar Italia srl (organizzazione di eventi) sempre col capitale in mano a Mps Fiduciaria e nella Eisen srl di cui è socio unico.
Tzn ha visto Tiziano come azionista diretto con il 60% fino al 2006 e il cantante aveva anche il 100% della DG&S fino allo stesso anno.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet