Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Sparatoria a Washington, una guardia morta e l’altra in condizioni molto gravi. La furia di Trump

Un membro della Guardia Nazionale aggredito a Washington è morto: lo annuncia il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. “Sarah Beckstrom del West Virginia, una delle guardie di cui stiamo parlando, una persona molto rispettata, giovane e magnifica, che ha iniziato il suo servizio nel giugno 2023, straordinaria sotto tutti i punti di vista, ci ha appena lasciato. Non è più tra noi”, ha spiegato Trump durante un discorso in tv. L’altro soldato che è stato colpito “sta lottando per la vita”, ha aggiunto. “È in condizioni molto gravi. Sta lottando per la vita e speriamo di ricevere notizie migliori su di lui”. Il presidente Donald Trump ha dichiarato che i rifugiati dall’Afghanistan verranno fatti uscire “tutti”.

Lo ha detto commentando l’attacco alla Guardia Nazionale in cui è morta una giovane soldatessa, mentre un altro è ricoverato in condizioni critiche. L’attentatore è un rifugiato afghano la cui richiesta di asilo era stata accolta ad aprile di quest’anno. Alla domanda se la sua amministrazione avesse davvero accolto la richiesta di asilo dell’attentatore afghano, Trump ha risposto: “Quando si tratta di asilo, quando vengono fatti arrivare in aereo è molto difficile rimandarli indietro”. “Per quanto tu possa volerlo – ha aggiunto – è molto difficile rimandarli indietro. Ma ora li faremo uscire tutti”.

Il presidente degli Stati Uniti non esclude di partecipare ai funerali di Sarah Beckstrom, 20 anni, membro della Guardia nazionale, morta per le ferite riportate nell’attacco avvenuto mercoledì nell’area della Casa Bianca. Alla domanda se avrebbe partecipato ai funerali, Donald Trump ha risposto: “Non ci ho ancora pensato, ma certamente è qualcosa che potrei prendere in considerazione”. Il presidente non ha ancora chiamato la famiglia. “E’ devastante, come potete immaginare – ha detto ai giornalisti – parleremo stasera o domani, devi concedere un po’ di tempo, hanno appena saputo della loro figlia. Non puoi chiamarli due secondi dopo”.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet