Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Scomparsa in Gallura, imprenditore fermato per omicidio
Emanuele Ragnedda, 41 anni, imprenditore del vino di Arzachena, è in stato di fermo per l’omicidio di Cinzia Pinna, la donna di 33 anni di Castelsardo scomparsa la sera dell’11 settembre a Palau. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri, in collaborazione con la Guardia costiera, mentre tentava di fuggire su un’imbarcazione. Con lui è indagato per occultamento di cadavere un giovane milanese di 26 anni.
Cinzia Pinna scomparsa da 13 giorni, gli inquirenti seguono la pista dell’omicidio
Continuano le indagini sulla scomparsa di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo della quale non si hanno più notizie dalla sera dell’11 settembre. Gli inquirenti di Tempio Pausania seguono la pista dell’omicidio e ci sono anche due indagati, si tratta di due uomini che erano con lei l’ultima volta che Cinzia è stata vista. Oggi è previsto l’inizio dell’accertamento tecnico irripetibile da parte dei carabinieri del Ris di Cagliari in un casolare nelle campagne di Palau di un imprenditore che era con lei e con un altro uomo in un locale a Palau, proprio la sera in cui poi la 33enne è scomparsa.
Alcuni telefoni cellulari sono stati sequestrati dagli uomini dell’Arma e verranno analizzati insieme con un’arma da fuoco. Sono stati i familiari di Cinzia a lanciare l’allarme, sporgere denuncia di scomparsa e mettere in moto la macchina delle ricerche iniziate dalle prime ore del 12 settembre: coinvolti decine di squadre dei vigili del fuoco, volontari della protezione civili e carabinieri. Il giallo di Castelsardo potrebbe essere vicino alla risoluzione. Al momento si sa solo che i due sospettati sono indagati per occultamento di cadavere.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet