Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Affari di drink per Dimitri Kunz d’Asburgo, il compagno della ministra Santanchè
Affari di drink per Dimitri Kunz d’Asburgo, compagno della ministra del Turismo Daniela Santanché, e Lorenzo Mazzaro, il figlio che la titolare del dicastero ha avuto nel 1996 dall’ex marito Giovani Canio Mazzaro e per il quale la Procura di Lucca ha appena chiesto il rinvio a giudizio per abusi edilizi.
Qualche settimana fa, infatti, a Milano davanti al notaio Fabio Gaspare Pantè si sono presentati Kunz D’Asburgo e Mazzaro junior per costituire la nuova Italia Distribuzione srl con un capitale di 15 mila euro ripartito a metà. La newco, di cui Mazzaro è stato nominato amministratore unico, si occuperà come da statuto di “esportazione, importazione e produzione nonché del commercio all’ingrosso e/o al dettaglio di vini, oli, liquori e bevande” e la società “potrà inoltre effettuare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in genere, l’attività di catering e potrà organizzare corsi di degustazione”.
E’ probabile che la newco si interfaccerà con l’attività che Mazzaro junior svolge nella nuova Crazy Forte srl di cui ha il 25%, dove il 50% è della lussemburghese Crazy Pizza che fa capo alla Majestas, holding nel Granducato di Flavio Briatore e il restante 25% è della Thor srl di Kunz D’Asburgo e familiari. La Crazy Forte possiede la Al Forte srl, che ha la licenza di ristorazione a Forte dei Marmi dove ha inaugurato un Crazy Pizza a luglio scorso. Nel ristorante, attualmente chiuso per lavori, sono state servite fra l’altro pizze il cui prezzo arrivava fino a 62 euro.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet