Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Festival di Sanremo, Rai e Comune di Sanremo raggiungono un accordo. Retroscena

Si è chiusa poco fa la trattativa fra Rai e Comune di Sanremo per l’organizzazione del Festival della canzone italiana che resterà ancora a Sanremo. Carlo Conti quindi può serenamente preparare il Festival 2026.  Secondo fonti accreditate interpellate da Affaritaliani, si è giunti ad un accordo in serata dopo una lunga e non facile trattativa iniziata ieri, ma che aveva già avuto dei preamboli nelle scorse settimane.

E’ evidente che le lungaggini certificano la difficoltà di far quadrare il cerchio. L’accordo però alla fine è stato raggiunto, quindi la fumata bianca è arrivata. Qualche dettaglio: l’accordo avrà durata di tre anni e la titolarità del format è Rai. Nel comunicato che è seguito, il lungo elenco dei componenti delle due delegazioni. 

Per la Rai presenti Francesco Spadafora Direttore Affari Legali e Societari,  Williams Di Liberatore Direttore Intrattenimento Prime Time, Davide Di Gregorio Direttore Staff Amministratore Delegato, Paola Marchesini Direttrice Coordinamento Iniziative Strategiche e responsabile ad interim della Direzione Staff del Direttore Generale Corporate, Alberto Longatti Direttore Risorse Televisive e Artistiche.

Per il Comune di Sanremo il sindaco Alessandro Mager e gli assessori Alessandro Sindoni e Enza Dedali. Presenti anche il capo di Gabinetto del sindaco, Giulio Camillino, i componenti della commissione tecnica di valutazione, ovvero le dottoresse Rita Cuffini (dirigente al turismo, presidente della commissione), Monica di Marco (segretario generale, membro della commissione), Cinzia Barillà (dirigente servizi finanziari, membro della commissione) e il consulente legale avvocato Harald Bonura.

La procedura amministrativa proseguirà nei prossimi giorni con i rispettivi passaggi istituzionali, tra cui anche il passaggio in Cda Rai.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet