Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Emanuela Ruggeri, la 32enne scomparsa il 14 luglio da Colli Aniene è stata ritrovata morta a Roma tra la vegetazione di via del Madrione

Si è conclusa in tragedia la ricerca di Emanuela Ruggeri, la 32enne scomparsa da Colli Aniene 14 luglio. La giovane era uscita in casa in tenuta in sportiva e non era più rientrata. Ieri sera il suo cadavere è stato trovato da un passante tra i cespugli in via del Madrione a Roma. Solo due giorni fa la madre di Emanuela Ruggeri aveva lanciato un appello sui social per ricevere aiuto nella sua ricerca.

“Sono una mamma disperata – aveva scritto – mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio alle 20.35. È alta un metro e 85, ha gli occhi marroni, un brillantino termico a destra del viso e anche un piercing a cerchietto sulla narice destra. Ha una piccola cicatrice sulla fronte. Quando era uscita di casa indossava una maglietta nera, leggings neri, ciabatte infradito maculate e una borsetta maculata. Aveva i capelli marroni e la corporatura robusta”.

“La notizia che non avrei mai voluto dare, la ricerca di Emanuela è tristemente terminata, a nome di tutta la comunità del IV Municipio porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla quale mi stringo forte”. ha commentato Massimiliano Umberti, presidente del Municipio IV di Roma.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet