Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Pare che sul piatto il conduttore avesse messo un contratto quadro che lo avrebbe legato alla Rai non solo per Domenica in, ma…
 

Emergono nelle ultime ore dettagli inediti circa il mancato coinvolgimento di Gabriele Corsi nella prossima edizione di Domenica in e motivati, nel comunicato ufficiale Rai dall’impossibilità di far coincidere la cosa con altri impegni del conduttore. Pare che, secondo indiscrezioni che circolano in ambienti bene informati, che la trattativa si sia arenata per un mancato accordo fra Rai e Corsi. 

Pare infatti che sul piatto il conduttore avesse messo un contratto quadro che lo avrebbe legato alla Rai non solo per Domenica in, ma anche per altri programmi. Fra questi, si vocifera, ci fosse anche la conduzione di un preserale, magari la prossima edizione di Reazione a catena, ora guidata da Pino Insegno. 

Naturalmente la realizzazione di un contratto quadro avrebbe richiesto un impegno economico certamente più importante da parte di Rai, che sul piatto aveva messo la co-conduzione di Domenica in. E a proposito di Domenica in, emergono poi ulteriori dettagli circa la nuova edizione del programma della domenica pomeriggio di Rai1. Secondo quanto si apprende la trasmissione sarebbe stata divisa in due parti.

La prima dalle ore 14 e fino alle 15:30 circa sarebbe stata condotta da Mara Venier, con il classico schema che ha portato al successo il programma nelle sue ultime edizioni, arrivando al 20% di share. Le classiche interviste a cuore aperto di zia Mara, mixate con la celebrazione dei cinquant’anni di Domenica in, nata nell’ottobre 1976 ed inventata dal grande Corrado. Poi fino al termine del programma sarebbe arrivata la parte condotta da Gabriele Corsi, con all’interno un  gioco musicale, mood che lui ha già frequentato con Don’t forget the lyrics sul Nove. 

Prima di tutto questo l’anteprima in cui Mara e Corsi, insieme, introducevano il programma e i loro due segmenti. Mara per altro aveva espresso fin da subito alla Rai la sua disponibilità ad accogliere Corsi a Domenica in, lasciandogli senza alcun problema l’ultima ora e mezza della trasmissione. Poi è successo quel che è successo con zia  Mara che ora si dovrà sobbarcare sulle sue spalle anche la prossima edizione dello storico varietà di Rai1.

Leggi anche/ Amadeus, quel che resta del rapporto con Warner e una pausa di riflessione – Affaritaliani.it

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet