Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Ex bloccato a Roma dopo breve inseguimento, era sporco di sangue
E’ stato rintracciato e bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, in piazza della Croce Rossa a Roma, il marocchino sospettato di avere accoltellato a morte la sua ex compagna, la notte scorsa a Foggia. I carabinieri della compagnia di Roma Centro, ricevuta dalla polfer di Termini la nota di ricerca per l’omicidio avvenuto nella città pugliese, hanno individuato l’uomo.
A quanto si apprende da una prima ricostruzione, è stato trovato con abbigliamento sporco, probabilmente di sangue, che verrà sequestrato per i successivi esami. I carabinieri della compagnia di Roma Centro lo sottoporranno, di iniziativa, a fermo di indiziato di delitto.
Donna accoltellata in pieno centro storico a Foggia. È caccia all’uomo
È la notte tra il 6 e il 7 agosto quando nel pieno centro storico di Foggia una donna di 46 anni, di origini marocchine, viene uccisa a coltellate a pochi metri dalla sua abitazione in vicolo Cibele. Prima delle forti urla verso le 2 di mattina – “Ho sentito un urlo disumano”, racconta una vicina di casa – poi il ritrovamento del cadavere in strada.
Secondo quanto è stato ricostruito, la donna era ritornata a casa poco prima che venisse aggredita, per poi riuscire di nuovo, forse per incontrare il suo stesso carnefice. La donna, accortasi del pericolo, avrebbe anche chiamato le forze dell’ordine, per poi però essere colpita a morte poco dopo.
Sul tragico episodio proseguono senza sosta le indagini della polizia, che per il momento non escludono nessuna pista, soprattutto quella passionale. Difatti, stando alle prime notizie, la donna aveva denunciato l’ex compagno, suo connazionale, per stalking ed era scattato il cosiddetto “codice rosso”. È caccia all’uomo ora per l’ex compagno, il quale non avrebbe una dimora fissa.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet