Rinnovo Patente? Facile ed Economico

 

Tavolo plenario di confronto a breve per una valutazione conclusiva

Incontro informativo al Mimit sulla situazione della società P2P e sullo stato di implementazione del progetto industriale Packaging to Polymers. L’azienda, partecipata da SERI Plast e Unilever, intende realizzare una nuova unità produttiva nel comune di Pozzilli, in provincia di Isernia, per la produzione di materie prime plastiche riciclate dal recupero di imballaggi post-consumo.

All’incontro, presieduto dalle strutture del Mimit, hanno partecipato i rappresentanti di Unilever, del Gruppo Seri, di P2P, della Regione Molise e delle organizzazioni sindacali.

Nel corso della riunione è stato comunicato che si sta lavorando per creare le condizioni del possibile avvio del progetto e in questi giorni verranno verificati gli elementi di dettaglio per la concretizzazione entro le prossime settimane.

In questo modo saranno salvaguardati tutti i posti di lavoro e si apriranno nuove prospettive produttive per il territorio.

Il Mimit, dal canto suo, ha fatto sapere che a breve sarà convocato il tavolo plenario di confronto per una valutazione conclusiva. Nel frattempo, Unilever appronterà la documentazione necessaria per la richiesta di CIGS, che sarà formalizzata in coerenza con lo sviluppo del progetto.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet