Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Ore 14 sera con Milo Infante torna su Rai2, le  novità (Retroscena)

Ore 14 sera con Milo Infante torna su Rai2, le  novità (Retroscena)Dopo la buona prova della parte finale della scorsa stagione televisiva, torna nel prime time di Rai2 da giovedì 11 settembre l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Ore 14 sera. La versione lunga e di prime time del fortunato programma pomeridiano diretto e condotto da Milo Infante, che pure tornerà nel primo pomeriggio di Rai2 a partire dal prossimo 8 settembre.

Un ritorno che è stato premiato da una serie lunga del prime time che partendo l’11 settembre, andrà avanti per otto puntate e molto probabilmente fino alla pausa natalizia, budget permettendo, dunque per ben 3 mesi di messa in onda. Al termine dei quali Rai e Infante faranno il punto per decidere la prosecuzione della trasmissione anche nell’inverno/primavera 2026. 

Milo Infante dunque raddoppia in maniera stabile nella prossima stagione televisiva, per un appuntamento di prime time che parlerà naturalmente dei casi di cronaca nera che appassionano sempre di più gli italiani, ma non solo di quelli.
 
Nelle intenzioni di Rai infatti quello di Ore 14 sera dovrà essere il programma giornalistico di prima serata che da tantissimo tempo Rai2 sta cercando,
dopo l’epoca d’oro delle trasmissioni di Michele Santoro. Per fare questo ci si aspetta anche un allargamento dei temi trattati dalla trasmissione.

Dunque non solo cronaca nera, ma anche politica e attualità più in generale. Il tutto però dovrà essere funzionale ai casi di cronaca che verranno trattati. Cioè partendo da un fatto di cronaca si allargherà anche alla politica, dove però la politica possa dare una risposta che sia appunto funzionale alla narrazione dei casi trattati. 

In altre parole, captiamo da fonti vicine al programma,  nessuna passerella dei politici. Questo per far si che Ore 14 sera diventi sempre di più un appuntamento giornalistico ed informativo a tutto tondo. In questo naturalmente Milo Infante è certamente la figura giusta, essendo lui giornalista di lungo corso e grande esperto di temi non solo di cronaca, ma anche di politica e di società in genere.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet