Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Napoli, bomba d’acqua a Forio di Ischia: trascinate anche le auto dei carabinieri
Bomba d’acqua sul Golfo di Napoli, auto dei carabinieri trascinate via dal violento temporale a Forio d’Ischia. A seguito delle forti piogge si è creato un grosso corso d’acqua in località Monterone del Comune di Forio che ha interessato anche le due auto militari (una Fiat Tipo e una Fiat Panda) della Stazione di Forio parcheggiate su negli appositi stalli di sosta, venendo trascinate dal corso d’acqua a pochi metri di distanza.
Al momento non è possibile recuperarle e si attende che il corso d’acqua diminuisca. I carabinieri sono al momento in allerta per intervenire in situazioni di emergenza.
Maltempo, sindaco Forio d’Ischia: “Municipio, due scuole e un asilo evacuati”
Evacuate due scuole pubbliche, un asilo privato gestito da suore e la sede del municipio. E’ il primo bilancio all’Adnkronos del sindaco di Forio d’Ischia, Stanislao Verde, a proposito del nubifragio caduto sull’isola campana, producendo danni in particolare nel comune di Forio, con allagamenti, strade come fiumi ed auto sommerse. “Non ci sono danni a persone, grazie all’intervento della Protezione civile locale, abbiamo tamponato i disagi, ci stiamo però preparando a un’altra ondata di pioggia, prevista nelle prossime ore”.
Maltempo Ischia, Comune di Forio invita i cittadini a non uscire di casa
“Si informa la popolazione che, nonostante l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile fosse di livello giallo, in queste ore si stanno registrando forti criticità con allagamenti in diverse zone del territorio comunale. Si raccomanda vivamente di non uscire di casa se non per motivi strettamente necessari, evitando spostamenti a piedi o in auto nelle aree maggiormente interessate”.
E’ la comunicazione che arriva dal comune di Forio d’Ischia a causa della grande quantità di pioggia che sta cadendo sul comune ischitano, provocando allagamenti in diverse strade. Il Comune invita inoltre a “prestare la massima attenzione e seguire esclusivamente gli aggiornamenti ufficiali del Comune e della Protezione Civile. La sicurezza di tutti viene prima di tutto: la collaborazione della cittadinanza è fondamentale”
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet