Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Myrta Merlino sarà al centro di un nuovo progetto su Rete 4. Al suo fianco ci sarà l’ex direttore del Giornale

Myrta Merlino sarà al centro dei piani di Mediaset per la prossima stagione televisiva di Rete 4. Secondo quanto riporta Dagospia, il Biscione ha in mente un nuovo progetto editoriale con protagonista la giornalista e che dovrebbe partire a marzo, per poi concludersi il 31 luglio 2026. Al fianco dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ci sarà Alessandro Sallusti. L’ex direttore del Giornale durante la pausa natalizia ha sostituito Nicola Porro al timone di 10 minuti e ha esordito su Rete 4 con l’intervista ad Andrea Sempio.

Dagospia spiega che Mediaset non ritiene che Sallusti abbia assimilato a pieno i tempi televisivi e per questo nuovo progetto vorrebbe quindi affiancargli Myrta Merlino, ancora sotto contratto ma senza programma. L’idea è quella di replicare l’esperimento poi riuscito a 4 di Sera Weekend in cui Roberto Poletti è stato affiancato a Francesca Barra.

Myrta Merlino dal canto suo è alla ricerca di un rilancio dopo l’avventura non certo eccezionale in termini di ascolti tv a Pomeriggio Cinque. La prossima edizione sarà infatti condotta da Gianluigi Nuzzi. L’idea era quella di ricollocarla come opinionista nei diversi talk show di Mediaset ma l’operazione non si è mai concretizzata.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet