Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Morto Carlo Zaccardi: partito da Monza, aveva conquistato un successo internazionale nel settore della moda maschile
Il mondo della moda piange la scomparsa di Carlo Zaccardi. L’Amministrato delegato di Boggi si è spento a Monza all’età di appena 58 anni. Ad annunciare la morte dell’imprenditore dopo una lunga malattia sono stati i fratelli Claudio e Roberto insieme a tutto il Cda dell’azienda. I funerali si terranno il 22 febbraio alle 10.30 nel Duomo di Monza.
I tre fratelli Zaccardi hanno iniziato il loro percorso nel settore della moda con la catena di negozi Brian&Barry. Poi nel 2023 il gruppo di cui Carlo era Amministratore delegato ha completato l’acquisizione del marchio Boggi, che sotto la sua guida è arrivato ad avere 235 negozi in 61 Paesi.
“In questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare. – scrive il fratello Claudio in una nota – Carlo amava la vita e voleva vivere; avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più. Carlo era un lavoratore instancabile, anche l’ultimo giorno l’ha passato lavorando con i suoi collaboratori”.
La sua morte, si legge ancora nella nota, “lascia un grande vuoto ma allo stesso tempo un’immensa eredità valoriale e strategica”. L’azienda, che assicurato che il brand è solido e ben strutturato, afferma che continuerà a portare avanti “i progetti in corso e quelli futuri con lo stesso entusiasmo, le capacità e l’energia che Carlo Zaccardi ha lasciato come testimone”.
Anche l’AC Monza, di cui Boggi è fashion partner, ha voluto manifestare il proprio cordoglio: “Adriano Galliani e tutto AC Monza partecipano al dolore della famiglia Zaccardi per la scomparsa di Carlo, co-titolare di Boggi Milano”.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet