Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Una donna italiana di 62 anni e’ stata aggredita da un uomo in via Grassini nel quartiere Bruzzano di Milano. La donna, Luciana Ronchi il suo nome, ferita con piu’ coltellate, anche al volto, e’ stata trasportata in codice rosso in ospedale in condizioni gravissime. Dalle prime informazioni, riferisce Agi, sarebbe stato l’ex marito a colpirla. L’aggressore e’ scappato e sono in corso le ricerche. La donna ferita è stata trovata per strada e gli agenti della Polizia locale stanno ricostruendo se l’aggressione sia accaduta lì o altrove, sentendo testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere della zona. La donna era accanto all’androne di un’abitazione. La vittima stamane è arrivata in ospedale in arresto cardiaco ed è stata rianimata prima di essere sottoposta a operazione chirurgica.

La separazione tre anni fa e i dissidi economici

L’uomo di 64 anni si era separato dalla consorte tre anni fa e i dissidi nella coppia, trapela da ambienti investigativi, erano legati a “motivi economici”. Nel 2022 i poliziotti intervennero per una lite in famiglia nell’abitazione dove vivevano Luciana Ronchi e l’allora marito. E’ quanto si apprende in ambienti investigativi dai quali trapela che la persona che l’ha colpita, ritenuta dagli investigatori l’ex marito, sarebbe scesa da uno scooter col casco in testa e l’avrebbe poi accoltellata al collo e alla giugulare. L’arma non e’ stata trovata. Sono in corso le analisi dei filmati delle telecamere della zona. La dinamica viene definita “un agguato”. L’ex marito, gia’ gestore di un bar, era disoccupato. I due avevano un figlio, ora al capezzale della madre in ospedale. Sono state le persone presenti che hanno riconosciuto l’ex marito nell’aggressore a chiamare i soccorsi per la donna riversa sotto casa e apparsa subito in gravissime condizioni. I vigili di quartiere sono prontamente intervenuti.  L’auto dell’uomo è stata ritrovata. 

Le testimonianze: la donna aveva iniziato da poco una nuova relazione

Portata all’ospedale Niguarda con ferite anche a collo, torace e addome, la 62enne è stata presa in carico dal trauma center. E’ in pericolo di vita e per lei la prognosi è riservata. Testimonianze di vicini di casa della donna riferiscono che l’uomo è fuggito in motorino dopo l’aggressione. Recentemente la donna aveva iniziato una nuova relazione.  “L’ho vista sanguinante a terra, aveva sangue su tutto il volto e i vigili che la soccorrevano”, è il racconto di un’altra cittadina residente in zona. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet