Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Leao, Milan-Bologna si allontana

Cattive notizie da Milanello: Rafael Leao va verso il forfait domenica sera alla ripresa del campionato che vedrà il Milan di scena a San Siro contro il Bologna (ore 20,45). L’attaccante portoghese che prima della sosta aveva già dovuto saltare le sfide in casa contro Cremonese (1-2, la sua assenza si era sentita moltissimo) e nella trasferta di Lecce (0-2, nel segno di Loftus-Cheek e Pulisic). 

Il problema al polpaccio (trauma elongativo, escluse lesioni) che aveva costretto Leao a chiedere il cambio dopo 17 minuti del match di Coppa Italia vinto 2-0 dal Milan a San Siro contro il Bari (il 17 agosto) non sembra ancora del tutto superato: difficile al momento pensare che verrà rischiato.

Milan, Gimenez e Pulisic protagonisti nelle amichevoli di Messico e Usa

Max Allegri dunque dovrà affrontare il primo big match stagione con tutta probabilità senza Leao (si punta al rientro sabato 20 settembre sul campo dell’Udinese), mentre Santiago Gimenez e Cristian Pulisic torneranno a disposizione solo nelle prossime ore dopo i voli intercontinentali che li riporteranno in Italia. L’ex Feyenoord tra l’altro è andato in gol (splendido sinistro all’incrocio dei pali al 94°) nella pareggio della notte per 2-2 del Messico in casa contro la Corea del Sud.

Capitan America è stato brillante protagonista nel successo degli Usa sul Giappone (assist per il gol di Balogun che ha chiuso il match sul 2-0 e in generale prestazione di grande qualità).

Milan-Bologna: Gimenez, Pulisic e Nkunku: chi gioca?

Christopher Nkunku durante la sosta per le Nazionali ha lavorato a Milanello (anche nei giorni di riposo) con un programma individuale volto alla ricerca della migliore condizione fisica. Da capire quindi se il 27enne ex attaccante esterno del Chelsea possa esordirà da titolare nella sua prima a San Siro o più probabilmente a partita in corso con Gimenez-Pulisic coppia titolare dal primo minuto e chiamata a scardinare la difesa del Bologna di Italiano. 

Giovedì torneranno a Milanello anche Mike Maignan e Adrien Rabiot: l’ex Marsiglia si giocherà una maglia da titolare con Loftus-Cheek, al fianco di Modric e Fofana. Da valutare le condizioni di Estupinan che non è sceso un campo nella vittoria per 1-0 dell’Ecuador contro l’Argentina (entrambe già qualificate ai Mondiali 2026). “Pervis ha accusato un sovraccarico muscolare che non gli ha permesso di essere al 100% e, per precauzione, non è stato convocato”, ha scritto Diario Olé Ecuador.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet