Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Migranti: Sea Watch, ‘116 morti in naufragio nel Mediterraneo centrale’
“116 persone hanno perso la vita nell’ennesimo naufragio del 2025” nel Mediterraneo centrale. Lo riferisce l’Ong Sea Watch sul suo account X. L’unico sopravvissuto “è stato salvato da un pescatore tunisino”.
“Erano partiti giovedì scorso, e lunedì le abbiamo cercate con Seabird. Oggi Alarm_Phone conferma il naufragio, avvenuto poco dopo la partenza”.
Alarm Phone, la rete internazionale di attivisti e volontari che gestisce una linea telefonica di emergenza per migranti in difficoltà durante la traversata del Mediterraneo, aveva segnalato la scomparsa dell’imbarcazione con 117 persone a bordo e chiesto “risposte di fronte al silenzio e all’indifferenza delle autorità”, sottolineando che “le famiglie che cercano i loro cari scomparsi hanno diritto alla verità”.
Migranti: Ong, “Basta stragi, per Natale frontiere aperte”
“La violenza alle frontiere non si ferma a Natale. Se le frontiere fossero aperte, queste persone probabilmente non sarebbero mai state costrette ad attraversare il Mediterraneo. Chiediamo risposte! Tutto ciò che vogliamo per Natale sono le frontiere aperte”. Così la ong tedesca Sea Watch dopo la notizia del naufragio al largo della Libia che avrebbe provocato 116 morti e un solo sopravvissuto.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet