Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Le dichiarazioni di Ghislaine Maxwell, ex complice di Jeffrey Epstein 

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha pubblicato la trascrizione e l’audio del colloqui tra il vice procuratore Todd Blanche e Ghislaine Maxwell, complice del condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, morto suicida nel 2019. “Ad eccezione dei nomi delle vittime, ogni parola è inclusa. Nulla è stato rimosso. Nulla è stato omesso”, ha assicurato Todd Blanche che ha condotto l’intervista a fine luglio con Ghislaine Maxwell, ora detenuta in una prigione del Texas e condannata a vent’anni di carcere.

Maxwell: “Non credo Epstein si sia suicidato”

“Non credo che si sia suicidato, no”. Lo ha detto Ghislaine Maxwell, ex compagna e complice del condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, morto suicida nel 2019, interrogata dai funzionari del Dipartimento di Giustizia americano. A Maxwell è stato chiesto di ipotizzare chi potesse averlo ucciso, ma lei ha risposto di non saperlo, riporta Cnn. “In prigione, dove mi trovo io, o ti uccidono o pagano per farlo: qualcuno può pagare un detenuto per ucciderti in cambio di 25 dollari di spese di mensa”, ha detto Maxwell: “È più o meno questa la tariffa corrente”.

L’interrogatorio di Ghislaine Maxwell, ripreso da Cnn e altri media americani, è stato pubblicato stasera in un'”operazione trasparenza” da parte dell’amministrazione Trump sul caso Epstein, come fortemente richiesto dal Congresso e dalla comunità Maga dei sostenitori repubblicani. Altri documenti sono stati trasmessi al Congresso.

Maxwell: “Trump è un gentiluomo, mai visto in un contesto inappropriato”

Secondo Cnn, nella trascrizione dell’intervista del viceministro della giustizia Todd Blanche a Ghislaine Maxwell, l’ex collaboratrice del condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein ha espresso complimenti a Donald Trump: “Ammiro il suo straordinario successo nell’essere diventato Presidente. E lo apprezzo, e l’ho sempre adorato. Quindi questa è la somma e la sostanza di tutto il mio rapporto con lui”. Maxwell ha affermato di credere di aver incontrato Trump a partire dagli anni ’90, tramite suo padre, e di essere stata in contatto con lui per circa un decennio. Ha descritto Jeffrey Epstein come più vicino all’attuale presidente degli Stati Uniti di quanto non lo fosse lei.

Ha detto di aver visitato Mar-a-Lago solo una o due volte, per un evento, da sola. Epstein si è recato a Mar-a-Lago separatamente. “Non so se Epstein l’abbia mai visto, qualunque sia la natura dell’amicizia del Presidente, se così si può dire, o comunque la si voglia definire con Epstein, io non l’ho mai visto”, ha detto al vice procuratore generale Todd Blanche il primo giorno del suo interrogatorio di due giorni. “Penso che fossero amichevoli, come lo sono le persone in contesti sociali”, ha aggiunto sottolineando: “Non credo fossero amici intimi”.

L’interrogatorio della Maxwell, ripreso da Cnn e altri media americani, è stato pubblicato in un'”operazione trasparenza” da parte dell’amministrazione Trump sul caso Epstein, come fortemente richiesto dal Congresso e dalla comunità Maga dei sostenitori repubblicani. Altri documenti sono stati trasmessi al Congresso.

In verità non ho mai visto il presidente (Trump ndr,) in alcun tipo di contesto di massaggio. Non ho mai visto il Presidente in un contesto inappropriato in alcun modo. Il Presidente non è mai stato inappropriato con nessuno. Nelle volte in cui sono stato con lui, si è comportato come un gentiluomo sotto tutti gli aspetti”. Lo ha detto Ghislaine Maxwell, ex complice di Jeffrey Epstein come risulta delle trascrizioni dell’intervista del viceministro della giustizia Todd Blanche a Ghislaine Maxwell, ex collaboratrice del condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein. 

Secondo la Cnn nelle trascrizioni del colloquio, Maxwell ha anche affermato di non ricordare, ma è possibile, che le massaggiatrici della spa del resort Mar-a-Lago di Trump, dove Epstein era ospite, gli avessero fatto dei massaggi privati. Ha anche affermato di non aver mai reclutato una massaggiatrice di Mar-a-Lago per un massaggio privato per Epstein. “Nelle volte in cui sono stato con Trump, si è comportato come un gentiluomo sotto tutti gli aspetti”, ha detto Maxwell. L’intervista è stata condotta nell’arco di due giorni dal vice procuratore generale Todd Blanche, nonché ex avvocato personale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet