Rinnovo Patente? Facile ed Economico

 

Al tavolo clima costruttivo e positivo tra le parti

Ripreso dopo alcuni anni il tavolo di confronto al Mimit su Latina Pharma, società farmaceutica attiva nella produzione di principi attivi e formulazioni farmaceutiche finite, specializzata in farmaci oncologici, antibiotici e in altre aree terapeutiche, che conta 313 dipendenti. L’azienda, dal 2023 di proprietà del gruppo indiano Extrovis/Kavis Pharma Holding, è infatti recentemente uscita dalla procedura di concordato preventivo dopo anni di sacrifici chiesti ai lavoratori.

Nel corso dell’incontro – cui hanno preso parte i vertici aziendali, la Regione Lazio e le organizzazioni sindacali – l’azienda ha illustrato un progetto volto alla prosecuzione delle attività produttive e al rilancio del sito laziale.

Il Mimit, preso atto del clima costruttivo e positivo emerso tra le parti, ha espresso l’auspicio di avviare una nuova fase di sviluppo per Latina Pharma. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con i tecnici del Ministero per un esame approfondito del piano industriale e del contenuto della golden power emessa dal Ministero della Salute.

Il tavolo si aggiornerà entro la fine del mese di novembre per proseguire il confronto e monitorare gli sviluppi del piano.

Galleria fotografica

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet