Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Calciomercato Juventus, idea Tonali a gennaio
La Juventus vuole Sandro Tonali per rinforzare il suo centrocampo a gennaio. Secondo il Corsport l’idea di andare all’assalto dell’ex Milan – attualmente al Newcastle (oltreché ovviamente perno della Nazionale di Spalletti) – sarebbe nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.
Calciomercato Juventus, non solo Tonali: assalto a un difensore
Contestualmente Nicolò Fagioli potrebbe lasciare Torino (tra le pretendenti il Marsiglia), ma il piano bianconero per la sessione di calciomercato invernale è anche di rinforzare la difesa dopo gli infortuni di infortuni di Bremer e Cabal e qui il nome caldo resta quello di Milan Skriniar messo sul mercato dal Psg (non è l’unico, attenti anche a David Hancko, valutato 35 milioni dal Feyenoord e soprattutto a Jakub Kiwior, difensore dell’Arsenal che Thiago Motta ha allenato ai tempi delloSpezia)
Calciomercato Juventus, Tonali e il possibile sacrificio di Yildiz
Al di là di Fagioli, la Juventus potrebbe fare un sacrificio in uscita a sempre secondo il Corriere dello Sport, si tratterebbe di Kenan Yildiz, che ha una valutazione di 35/40 milioni. Il numero 10 turco ha appeal internazionale e porterebbe una grande plusvalenza (arrivò a parametro zero dopo lo svincolo dal Bayern Monaco). In più in quel settore la Juve è ben coperta con l’esplosione di Conceiçao e il rientro imminente di Nico Gonzalez (senza dimenticare la crescita di Adzic).
L’arrivo di Sandro Tonali permetterebbe a Thiago Motta di passare a un centrocampo a tre con lui e Koopmeiners da mezzali.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet