Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Inzaghi: “Per battere il City sapevamo di dover scalare l’Everest senza ossigeno”
“La chiave di questo risultato sono stati i giocatori, il cuore che hanno messo in campo”, le parole di Simone Inzaghi riportate da Sky Sport Uk dopo il trionfo dell’Al-Hilal che ha eliminato il Manchester City di Guardiola dal Mondiale per Club. “Dovevamo fare qualcosa di straordinario perché sapevamo quanto fosse forte il Manchester City, sapevamo di dover scalare l’Everest senza ossigeno, e siamo stati grandiosi”. Sul tecnico catalano, l’ex mister dell’Inter spiega: “Guardiola è il miglior allenatore del mondo, ma stasera abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo meritato il risultato”.
Inzaghi stende Guardiola, incredibile: Al Hilal elimina il Manchester City dal Mondiale per Club
Il Manchester City, una delle squadre favorite per la vittoria del Mondiale per Club, è stato battuto a sorpresa per 4-3 ai tempi supplementari dal club saudita Al-Hilal ed eliminato al termine di un incontro estremamente emozionante.
La partita si è conclusa 2-2 al termine dei tempi regolamentari con gol di Bernardo Silva (9′), Marcos Leonardo (46′), Malcom (52′) e Haaland (55′). A pochissimi minuti dal 90°proprio Haaland arriva a un passo dal 3-2 ma il suo tiro viene salvato sulla linea.
Nei supplementari cambia tutto: Koulibaly (94′) e ancora Marcos Leonardo (112′) fanno sognare gli arabi, inutile la rete di Foden (104′).
Simone Inzaghi vendica la finale di Champions League 2023 disputata a Istanbul e vinta dal Manchester City di Guardiola sull’Inter (1-0 gol di Rodri, futuro Pallone d’Oro al terrmine della stagione) e vola ai quarti di finale dove avrebbe potuto trovare proprio i nerazzurri, non fosse che Lautaro e compagni sono stati eliminati, un po’ a sopresa, dal Fluminense di Thiao Silva.
LEGGI ANCHE
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet