Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Inter, Milan, Napoli, Roma, Juventus e Como – Le quote scudetto dei bookmaker
Niclas Fullkrug scalda San Siro con un gol che vale il -3 dall’Inter (implacabile anche a Udine): il popolo rossonero continua a credere nello scudetto del Milan, mentre anche il Napoli prova a non perdere troppo contatto dalla vetta grazie al successo casalingo contro il Sassuolo (-6 per la squadra allenata da Antonio Conte). Poi la Roma di Gasperini che dà spettacolo grazie al duo Malen-Dybala e passa a Torino tenendosi a 7 punti dal primo posto. La Juventus? Tante occasioni, ma zero gol e zero punti contro il Cagliari (decide Mazzitelli): una sconfitta che sa di sentenza di condanna in ottica scudetto, con la Signora che vede la capolista a nove punti. Inter, Milan, Napoli, Roma, Juventus… cosa dicono i bookmaker?
Le quote sono sempre più chiare: nessuno può impensierire l’Inter, destinata a vincere il 21° scudetto. Per Snai il titolo vinto da Lautaro, Barella e compagni è a 1,35 e complessivamente le quote dei vari bookmaker oscillano tra 1,3 e 1,4.
Il Milan nonostante sia rimasto in scia è a una distanza siderale nelle considerazioni dei bookie: Max Allegri campione d’Italia viene pagato 6 volte la giocata iniziale da Snai e Sisal con Bwin-Leovegas-Bet365 che scendono a 5,5.
Ancora più lontano il Napoli di Antonio Conte, terza forza del campionato e nelle gradutorie dei bookmaker a 8, con Sisal che sale a 9, Bwin-Leovegas-Bet365 che scendono a 7,5.
Dietro, il nulla con la Roma a 33 esattamente come la Juventus (nonostante sia sotto di 3 punti dai giallorossi) secondo la Snai, mentre una fantascientifica rimonta del Como di Fabregas (a -15 dall’Inter) vale 150.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet