Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Nessun collegamento fra le due edizioni
Grandi novità, nel solco della tradizione per il Grande fratello. In occasione delle nozze d’argento con la televisione italiana il primo reality show torna nella prossima stagione con due edizioni totalmente distinte, come del resto paventavamo secondo le indiscrezioni in nostro possesso da queste colonne.
Nel dettaglio si parte a settembre per un’edizione completamente di nip che terminerà a dicembre. Poi da gennaio ad aprile sarà la volta di una serie Vip. Nessun collegamento sarebbe previsto fra le due edizioni, che saranno ben distinte l’una dall’altra (quindi niente vincitore dei nip che trasli poi nella serie vip). Le due serie avranno in comune solo la location.
Siamo in grado di darvi anche i conduttori ufficiali delle due versioni. Il Grande fratello nip, quello che andrà in onda da ottobre a dicembre vedrà alla conduzione Simona Ventura, che torna quindi a Mediaset alla guida di un reality, dopo il “training” come opinionista all’Isola dei famosi.
L’edizione vip invece, che sarà in onda da gennaio ad aprile, avrà come padrone di casa Alfonso Signorini, che così conquista la guida della versione a lui certamente più congeniale di questo reality show. Appuntamento dunque ad ottobre con il Grande fratello nip condotto da Simona Ventura e a gennaio con il Grande fratello vip condotto e diretto da Alfonso Signorini.
Leggi anche/ Ballando con le stelle 2025, Barbara D’Urso tra i concorrenti? Milly Carlucci la sta corteggiando – Affaritaliani.it
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet