Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Elezioni regionali? “Ci sono anche altre forze politiche che hanno un maggior consenso sul territorio che legittimamente chiedono la guida di regioni importanti”

“E’ una legittima aspirazione di Matteo Salvini e della Lega. Ma come ha detto anche il presidente della regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga il ministro dell’Interno sta lavorando molto bene. E, come spesso afferma lo stesso Salvini, la squadra che vince non si cambia“. Con queste parole Marco Osnato, responsabile economico di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Finanze della Camera, commenta con Affaritaliani.it la richiesta forte arrivata dal congresso della Lega di Firenze che il segretario Salvini ritorni alla guida del ministero dell’Interno. “Si tratta di un’ipotesi che la Lega porta avanti ma che dubito possa trovare concretezza”.

Per quanto riguarda la richiesta del Carroccio, emersa sempre dal congresso dii Firenze, di avere la riconferma dei propri presidenti di regioni, Lombardia compresa, Osnato sottolinea: “Credo che anche questa sia una legittima aspirazione della Lega, ma come fece lo stesso partito guidato da Salvini in Lombardia e in Veneto in passato, ci sono anche altre forze politiche che hanno un maggior consenso sul territorio che legittimamente chiedono la guida di regioni importanti. Se ne discuterà, nulla è deciso“. Sulla richiesta di Salvini di cancellare il RiarmEurope, il piano da 800 miliardi di euro di Ursula von der Leyen, Osnato risponde: “Prima di cancellarlo dobbiamo capire che cosa sia il RiarmEurope. Ma non ho particolare interesse a commentare questa notizia”, conclude.

Leggi anche/ Lega, Salvini segretario fino al 2029: “Io al Viminale? Parlerò con Meloni. Vogliamo tornare i primi della coalizione”. Video – Affaritaliani.it

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet