Rinnovo Patente? Facile ed Economico
“A sentire l’opposizione, Giorgia Meloni non sarebbe mai stata in grado di tenere insieme la maggioranza. Eppure eccoci qui”. Inizia così l’intervista di Giovanni Donzelli, ospite della kermesse di Affaritaliani a Ceglie Messapica. “Oggi, anzi, per la prima volta in Italia, chi governa ha visto aumentare il proprio consenso”, ha aggiunto il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia.
“Si può anche raccontare che il Cdx è spaccato o che siamo inadeguati”, continua, “ma tutto ciò non si sta avverando. Si può fare meglio? Sì, ma finora in Italia non c’era mai stata una coalizione così compatta”, afferma Donzelli.
Spazio, poi, al tema del referendum sulla giustizia. “Perché faremo il referendum prima delle politiche? Perché non abbiamo mai cercato una scorciatoia. Vogliamo solo fare quello che abbiamo promesso e andiamo avanti non solo contro la scaramanzia, ma non ci sfugge, noi che abbiamo massima fiducia nella magistratura, che ci sono dei piccoli, pochi magistrati che rovinano l’immagine della magistratura”, accusa Donzelli.
“Facciamo la riforma della giustizia per difendere la magistratura e la sua immagine da una minoranza politicizzata della magistratura che ha rovinato l’immagine della magistratura, e andiamo fino in fondo. Non ci intimoriscono con indagini, inchieste…”, aggiunge.
“Non siamo rasseganti in Puglia. Troveremo il miglior candidato possibile anche in questa Regione. Ovviamente non faremo questo scambio scandaloso che vediamo nel centrosinistra, tra Marche, Campania, Puglia. Noi pensiamo ai cittadini, non baratteremo in questo modo, giocando a Risiko come stanno facendo sulla pelle dei cittadini”, conclude infine il deputato di Fdi, ospite alla kermesse di Affaritaliani e intervistato da Paolo Mieli.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet