Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Genoa-De Rossi quasi fatta per il post Vieira

Il Genoa e Daniele De Rossi sono vicini alle nozze. Dopo l’addio a Patrick Vieira nel weekend e la panchina ad interim di Domenico Criscito nella gara con il Sassuolo, il Grifone perfezione l’accordo con l’ex bandiera e mister della Roma. L’ipotesi è di un contratto sino al termine della stagione, con la possibilità di un rinnovo automatico per un’ulteriore stagione in caso di salvezza. Nella giornata di martedì potrebbe arrivare la fumata bianca.

Atalanta, avanti con Juric, ma il tecnico è sotto esame – Gli spettri di Palladino e Thiago Motta

La sconfitta contro l’Udinese ha portato a forti scricchiolii sulla panchia di Ivan Juric. La stagione dell’Atalanta sin qui è al di sotto delle attese: decimo posto in campionato con 13 punti in 10 partite (due sole vittorie, l’ultima il 21 settembre in casa del Torino) e le cose non vanno meglio in Champions, dove la Dea è 17° con 4 punti in 3 giornate (unico successo in casa contro il Bruges, dopo il duro ko all’esordio in casa del Psg sino al recente grigio 0-0 a Bergamo contro lo Slavia Praga). La squadra sta faticando e nelle ultime sei partite ha segnato solo 3 gol. In questo momento Juric non rischia l’esonero, ma questa settimana per lui e la squadra sarà molto delicata: trasferta di Champions con il Marsiglia e gara interna col Sassuolo prima della sosta per le Nazionali. A Bergamo intanto sono tornati a girare i nomi di Raffaele Palladino e Thiago Motta (attualmente sotto contratto con la Juve sino al 30 giugno 2027 a 3 mln netti a stagione) che erano stati accostati al club orobico già in estate prima che la scelta dell’erede di Gasperini cadesse su Ivan Juric

Fiorentina-Pioli verso l’addio

Inizio di stagione da incubo per la Fiorentina: penultimo posto in classifica con 4 punti in 10 giornate e vittorie in serie A (meglio la Conference con due successi in due partite). La sconfitta in casa con il Lecce nell’ultimo turno sembra essere quella che porterà al divorzio con Stefano Pioli. Escluse al momento le dimissioni del tecnico (rifiutata la proposta di buonuscita del club viola) e ha un contratto sino al 30 giugno 2028 a 3 milioni netti a stagione (5,5 lordi). Toccherà a Rocco Commisso sbrogliare la matassa. Il possibile successore se arriverà il divorzio con Stefano Pioli? Non De Rossi, ormai a un passo dal Genoa, improbabile Thiago Motta (in lizza per l’Atalanta se salta Juric, vedi sopra), non sono decollate le voci di un ritorno di Raffaele Palladino (pure lui in eventuale quota Dea) a pochi mesi dalle dimissioni, mentre c’è stato un sondaggio con l’ex tecnico di Venezia e Torino, Paolo Vanoli.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet