Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Garlasco, tutti gli indizi che porterebbero a Sempio: Dna, traccia 33, “bufala” sul parcheggio, “mazzette”

Il giallo di Garlasco si infittisce sempre di più. La notizia di ieri ha del clamoroso e potrebbe davvero ribaltare tutto, il rischio è che si possa incorrere nel più clamoroso errore giudiziario della storia italiana. La perizia della genetista Denise Albani parla chiaro: “Il Dna sotto le unghie di Chiara Poggi appartiene ad Andrea Sempio”, o meglio è compatibile con il ramo della sua famiglia.

Ma essendo lui l’unico ad aver messo piede in casa Poggi, ecco che il cerchio si stringe attorno all’unico nuovo indagato di questa infinita vicenda. “Nessun genetista – spiega Giada Bocellari, legale di Alberto Stasi a Il Corriere della Sera – può dire con certezza se sia da contatto diretto o mediato. Sarà la prova logica a stabilire come quel Dna sia finito sulle unghie di due mani. Si dovrà vedere quanto Sempio frequentava la casa. Rispetto al poco che finora sappiamo io credo che ci siano molti più elementi nei confronti di Sempio di quanti ce ne fossero nei confronti di Stasi”.

Per gli inquirenti – prosegue Il Corriere – “lui era sulla scena del crimine” e lo confermerebbero altri elementi investigativi: dalla impronta 33 sul muro delle scale, alle chiamate a casa Poggi, alla “bufala” del ticket di Vigevano, oltre alla Bpa, l’analisi delle tracce di sangue, e alla consulenza medico legale affidata a Cristina Cattaneo. I magistrati di Pavia ritengono di aver ricostruito nel dettaglio anche il movente. Per questo gli inquirenti parlano di “plurimi indizi contro Sempio”.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet