Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Garlasco, la cucina adesso è diventata la stanza chiave. I nuovi elementi sul telefono di casa Poggi
Il giallo di Garlasco continua e le indagini adesso si concentrano su un particolare che, se confermato, stravolgerebbe totalmente la dinamica dell’omicidio di Chiara Poggi. Negli ultimi giorni è stata diffusa una nuova ricostruzione del delitto avvenuto il 13 agosto 2007 che modifica, almeno parzialmente quanto presente nella sentenza che ha condannato Alberto Stasi, ma senza per questo pensare alla responsabilità di qualcun altro. La famiglia Poggi non crede che a uccidere Chiara sia stato qualcuno di diverso da Alberto Stasi, che è stato non solo l’ultimo ad averla vista in vita (aveva trascorso con lei la sera prima dell’omicidio), ma anche chi ha segnalato alle forze dell’ordine di averla trovata cadavere sulle scale di casa.
Per i periti della famiglia Poggi, infatti, la prima aggressione sarebbe avvenuta in cucina e non come si pensava in salotto. In mano agli inquirenti c’è poi la Bloodstain Pattern Analysis (BPA), lo studio delle tracce di sangue e delle impronte sulla scena del delitto eseguito dal Ris di Cagliari. Secondo indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, la nuova analisi delle tracce di sangue porterebbe a una nuova dinamica del delitto, diversa per tempi e modalità rispetto a quella ricostruita nel 2007 dai carabinieri del Ris di Parma.
Tra gli elementi che vanno in questa direzione c’è una macchia di sangue rinvenuta sotto la cornetta del telefono fisso di casa Poggi. Il sangue sarebbe potuto finire lì soltanto se la cornetta fosse stata alzata, e poi rimessa a posto in un secondo momento. Altro dettaglio che potrebbe stravolgere (ancora una volta) tutto.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet