Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Fiorentina esonera Stefano Pioli
La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli. Nella giornata di lunedì non era stato trovato l’accordo per la separazione consensuale (l’ex mister del Milan non si è dimesso) e quindi Rocco Commisso ha deciso di procedere con l’esonero dell’allenatore che ha un contratto da 3 milioni netti (5,5 lordi) sino al 30 giugno 2028.
Al suo posto a interim ci sarà il tecnico della Primavera Daniele Galloppa per preparare la trasferta contro il Mainz in Conference League in programma giovedì 6 novembre alle 20,45. L’inizio di stagione per la squadra viola è stato da incubo in serie A, peggiore del club nella sua storia: 4 punti in dieci partite (7 gol segnati e 16 subiti), nessuna vittoria (due nei due match europei) e 4 ko interni su 5 match giocati al Franchi. Fatale a Pioli l’ultima sfida persa con il Lecce in casa domenica. La Fiorentina è ultima in classifica.
Fiorentina, Daniele Galloppa a interim dopo l’esonero a Stefano Pioli – Il comunicato viola
“Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall’allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa”.
Fiorentina, Vanoli? No D’Aversa per il dopo Pioli
Chi prenderà la panchina della Fiorentina dopo l’esonero di Stefano Pioli? Le ipotesi Alessandro Nesta e Giuseppe Iachini non sono decollate, Daniele De Rossi sembra vicino al Genoa, mentre le voci di lunedì parlavano di un sondaggio per l’ex mister del Torino, Paolo Vanoli. Ma ora il nome caldo e in pole position emerso nelle ultimissime ore è quello di Roberto D’Aversa: l’ex tecnico di Sampdoria, Lecce ed Empoli pare ormai destinato a diventare il prossimo allenatore della Fiorentina con un contratto sino al termine della stagione.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet