Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Fedez, il suo libro autobiografico: “La verità sul bacio a Rosa Chemical e il motivo della rottura con Chiara”

Fedez esce con un nuovo libro autobiografico “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra” (Mondadori). Il rapper racconta retroscena davvero inediti sulla sua vita, dalla rottura con Chiara Ferragni, alla malattia e gli insospettabili politici che gli sono stati vicino nel momento più duro. Ma parla anche del suo malessere profondo che si è manifestato proprio dopo quella sera del bacio “scandalo” a Rosa Chemical. “Ora lo posso dire: ci eravamo messi d’accordo. Gli avevo proprio mandato la foto del mio posto in platea”. Dietro le quinte, però, Fedez racconta un momento di grande difficoltà: “Quella notte sono rimasto in giro. Eleonora, la mia assistente, ha dovuto dormire con tutti i coltelli perché dicevo che volevo tagliarmi le vene. Ero uscito di testa, lì è arrivato il burnout più totale”.

Fedez racconta così il momento più difficile con Chiara Ferragni che poi ha portato alla rottura. Tutto ha inizio la mattina dopo che la notizia del famoso Pandoro Gate è uscita: “Mi sveglio con Chiara in lacrime accanto a me. “Un milione di multa”, dice. “Ma che caz* stai dicendo? Avevi incassato solo 300mila”. “No, era un milione”. “Porca tr*ia, Chiara, ti rendi conto… tu mi parlavi di tre, quattrocento…”. “E gli altri con un’altra società…”. “Ho capito, ma quella società sei sempre tu, è la tua, non è esattamente un dettaglio”. E aggiunge: “Ho dovuto subire la gestione di un problema che era anche mio“.

Fedez nel libro parla anche della malattia, la sua battaglia contro il cancro. E racconta di aver ricevuto sostegno da persone inaspettate, tra cui Matteo Salvini: “Quando mi sono ammalato di cancro, è stato quello da cui sentivo, quando mi scriveva, della vera empatia. E questo nonostante avessimo idee diverse e ce ne fossimo dette di tutti i colori. Per un mese, ogni settimana mi ha scritto per sapere come stavo“. Fedez riflette anche sulle differenze della politica: “Il tema della sinistra è che ti usa: chiaro, tutti in politica ti usano, ma quantomeno la destra, umanamente parlando, sa relazionarsi con le persone“.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet