Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Dotan, ‘Last Goodbyes’ per un’amica d’infanzia scomparsa prematuramente 

Dotan torna in radio dal 17 ottobre con il brano Last Goodbyes. E’ solo l’antipasto in vista del piatto forte: il nuovo album che uscirà nel 2026.

Il singolo in arrivo è un tributo sincero a un’amica d’infanzia, scomparsa prematuramente all’età di diciannove anni. 

Spiagge spezzate // E queste notti dorate // Lasciamo che le stagioni combattano // Continuiamo ad aggrapparci agli ultimi addii.

Dotan e Last Goodbyes – L’emozionante ricordo su Affaritaliani


Dotan – Crediti foto: Nat Michele

La testimonianza di Dotan ad Affaritaliani su Last Goodbyes, il significato più profondo e intenso del brano dal punto di vista emozionale.

“Meglio di chiunque altro, lei sapeva che la vita è troppo breve per non seguire il proprio cuore. Il suo incoraggiamento mi ha spinto a iniziare a fare musica; ho scritto la mia prima canzone dopo la sua morte. Le sue parole hanno influenzato molte delle scelte che ho fatto in seguito. È confortante sapere che qualcuno che non è più qui può rimanere sempre con te. Puoi rimandare l’addio, per un po’ o per sempre”.

Dotan – Last Goodbyes (official music video)

[embedded content]

Chi è Dotan – I tour internazionali, 4 album – “Ogni canzone che pubblico viaggia nel mondo. E io la seguo.”

Dopo quattro album di successo, tour internazionali e le hit globali “Home” e “Numb”, il cantautore olandese Dotan torna nel 2025 con nuova musica e una rinnovata visione artistica. Il suo quinto album – che lui stesso definisce “un secondo debutto” – rappresenta un ritratto autentico e senza filtri di sé stesso, come uomo e come artista. Dotan ha esordito nel 2011 con Dream Parade e ha raggiunto il successo mondiale nel 2014 con 7 Layers e il brano Home, che nel 2024 ha conquistato il primo posto delle classifiche canadesi, dieci anni dopo la sua uscita. La sua musica è stata utilizzata in serie TV come Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, New Amsterdam e nel film Netflix True Spirit. Si è esibito in festival come Rock Werchter, Sziget e Montreux Jazz, oltre che due volte in Vaticano per il Papa. Nel 2024 ha pubblicato il suo quarto album A Little Light In The Dark e ha intrapreso un tour europeo, confermando la sua forte connessione con il pubblico. Nell’ottobre 2025 chiude il tour con date in Belgio, Germania e Italia, e un sold-out all’AFAS Live di Amsterdam. Dotan: “Ogni canzone che pubblico viaggia nel mondo. E io la seguo.”

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet