Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

I fratelli De Benedetti vendono oltre 1,1 milioni di azioni CIR in meno di un mese

Emanuele, Marco e Rodolfo De Benedetti, i tre figli di Carlo, accelerano le vendite di consistenti pacchetti di titoli di CIR, la società industriale quotata che loro controllano (di cui sono tutti consiglieri e che vede Rodolfo presidente) attraverso la F.lli De Benedetti srl.

Nei giorni scorsi, infatti, Borsa Italiana ha registrato numerose operazioni di “internal dealing” ad opera dei tre figli dell’Ingegnere. In particolare, fra il 18 e il 19 settembre, la holding ha ceduto sul mercato in più riprese 411.247 titoli CIR, incassando 0,63 euro per ciascuno. Quattro giorni dopo ne sono stati venduti altri 281.617, sempre allo stesso prezzo.

Il 29 settembre i tre De Benedetti sono tornati a vendere sul mercato 65.681 azioni a circa 0,64 euro ciascuna. Tre giorni dopo, le cessioni sono aumentate: sono stati venduti prima 118.041 titoli e poi 264.784, a circa 0,65 euro ciascuno. In meno di un mese, quindi, i fratelli De Benedetti hanno ceduto sul mercato 1,14 milioni di azioni CIR, incassando complessivamente oltre 1,14 milioni di euro. Nel frattempo, CIR ha in corso un buyback e, dopo i recenti acquisti, detiene attualmente il 4,98% di azioni proprie.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet