Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Trump: “Dazi al 35% all’Ue se non investe in Usa come promesso”
Gli Stati Uniti imporranno dazi del 35% all’Unione Europea se l’Ue non rispetterà l’impegno di investire in beni americani. Lo ha detto Donald Trump intervistato da Cnbc. Alla domanda su quali siano i “criteri” degli accordi per costringere la Ue a rispettare le promesse, Trump inizialmente ha affermato che l’UE avrebbe pagato 650 miliardi di dollari, ma poi ha arrotondato la cifra a 600 miliardi. “Siamo di nuovo un Paese ricco”, ha detto Trump, aggiungendo che l’investimento di 600 miliardi di dollari può essere utilizzato “per qualsiasi cosa io voglia”.
Trump: “Dazi fino al 250% sui prodotti farmaceutici”
I dazi sui prodotti farmaceutici importati negli Usa potrebbero arrivare fino al 250%. Lo dice il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. “Inizialmente applicheremo dazi ridotti sui prodotti farmaceutici, ma tra un anno, un anno e mezzo al massimo, saliranno al 150% e poi al 250% perché vogliamo che i prodotti farmaceutici siano prodotti nel nostro Paese”, ha dichiarato Trump in un’intervista alla CNBC.
Dazi, Trump: “Prossima settimana su semiconduttori e chip”
Nuovi dazi americani la prossima settimana su semiconduttori e chip. Li anticipa Donald Trump in un’intervista a Cnbc: “Li annunceremo su semiconduttori e chip, che sono una categoria separata, perché vogliamo che siano prodotti negli Stati Uniti”. E l’annuncio, secondo il presidente, arriveranno “entro la prossima settimana”.
India, Trump: “Aumenterò i dazi per gli acquisti di greggio russo”
Gli Stati Uniti aumenteranno i dazi sull’import di beni dall’India per gli acquisti da parte di Nuova Delhi del greggio russo nonostante gli ammonimenti. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump spiegando che l’aumento sarà “sostanziale” rispetto all’attuale aliquota del 25% e avverrà nelle prossime 24 ore, dati i continui acquisti di petrolio russo da parte dell’India. “Stanno alimentando la macchina da guerra, e se lo faranno, allora non sarò contento”, ha detto Trump alla Cnbc in un’intervista, aggiungendo che il principale punto di disaccordo con l’India è che i suoi dazi sono troppo elevati. Non ha fornito una nuova aliquota tariffaria per l’India.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet