Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Usa, sparatoria a Chicago: 4 morti e 14 feriti di cui 3 gravi 

Quattro persone sono state uccise e altre 14 sono rimaste ferite, di cui tre in maniera grave, in una sparatoria avvenuta ieri sera a Chicago. Lo ha riferito la polizia, precisando che le vittime avevano per lo più un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Secondo quanto riferito dall’Abc News, un veicolo si è fermato al 300 di West Chicago Avenue, nel quartiere di River North, e ha aperto il fuoco sulla folla. Due uomini e due donne sono morti, e altri 14 sono rimasti feriti, tra cui tre ricoverati in ospedale in condizioni critiche.

Secondo quanto riportato da Cbs News, la folla si trovava all’esterno dell’Artis Nightclub per la festa per il lancio dell’album della rapper Mello Buckzz. “Preghiamo per tutte le mie sorelle, Dio per favore abbraccia ognuna di loro”, ha scritto sui social media la cantante. Per il pastore Donovan Price, a Chicago ci sono “molte sparatorie, ma niente di simile”. “Il peggio che abbia mai visto”, ha aggiunto, raccontando della disperazione dei parenti che cercavano i loro cari dopo la sparatoria.

La polizia è alla ricerca dei tre sospettati che hanno aperto il fuoco dalla macchina ma finora non ci sono stati arresti. Lo stesso isolato è stato teatro di una sparatoria di massa nel novembre 2022, quando la stessa discoteca si chiamava Hush Lounge. Allora, una persona venne uccisa e altre tre rimasero ferite dopo che un gruppo che era stato cacciato dal locale aveva iniziato a litigare. La polizia aveva chiuso la discoteca Hush dopo quella sparatoria e questa successivamente ha riaperto come Artis Lounge.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet