Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Lupi: “Abbiamo la necessità di riportare al voto gli elettori”
“Oggi siamo qui per presentare l’ingresso in Noi Moderati di un’amica carissima, Renata Polverini. E ribadiamo quanto sia importante la presenza nel centrodestra del centro, dei moderati, e in particolare del lavoro politico di Noi Moderati”. Così il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi in una conferenza stampa nella sede del partito. “Questa scelta è motivata dal fatto di rafforzare il centro del centrodestra”, ha spiegato in conferenza stampa Renata Polverini, che lascia Forza Italia per entrare in Noi Moderati.
“Abbiamo la necessità di riportare al voto gli elettori”, ha affermato Lupi e l’adesione di Renata è un “nuovo inizio insieme”, e “un ulteriore passaggio di rafforzamento del progetto” di “rafforzamento del centro del centrodestra”. Con Maurizio e Noi moderati condivido “idee politiche e valori“, ha tenuto a sottolineare l’ex segretaria dell’Ugl. “Questa scelta è motivata dal fatto di voler rafforzare il centro del centrodestra e voler mettere a disposizione il mio impegno sui temi del welfare e del lavoro, che hanno contraddistinto la mia attività politica”. “Il tasso di occupazione in crescita non è sufficiente c’è un tema molto forte che riguarda l’abbassamento degli stipendi e la sicurezza nei luoghi di lavoro”.
“Non me ne è stata data la possibilità di farlo in Forza Italia”, ha affermato Polverini. “Mi sono candidata alle europee, ho raccolto voti senza avere contributi dal partito e oggi, a più di un anno dal voto, mi sono resa conto che tutta l’esperienza che ho messo a disposizione non viene raccolta”. “Quella di Renata non e’ una scelta facile lei sta aderendo a un partito che è tutto ancora da dimostrare, malgrado stiamo facendo un grande lavoro“, ha commentato, dal canto suo, il coordinatore politico di Nm Saverio Romano. L’annuncio dell’ingresso di Polverini arriva a pochi giorni dal passaggio del ‘moderato’ campano Pino Bicchielli in FI.
Tutte le notizie della sezione politica
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet