Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Calciomercato, Milan-Juventus: Gatti-Ricci non decolla
L’ipotesi di scambio, trapelata prima di Natale, tra Milan e Juventus con Federico Gatti in rossonero e Samuele Ricci a Torino non è decollata.
Calciomercato, Milan-Juventus: Gatti per… Le ipotesi di scambio
Una seconda possibilità potrebbe portare a un’operazione difensore su difensore.. “Colloqui in corso con la Juventus che è interessata a De Winter. L’idea è quella di mettere in piedi uno scambio con Gatti”, scrive Niccolò Ceccarini a TMW. “Allegri lo ha già avuto in bianconero e ha già manifestato il suo gradimento. Da capire appunto se l’affare ha possibilità di diventare concreto”.
Va detto che il Milan sta cercando un centrale in più da aggiungere al suo reparto di difensori (con il 19enne Odugu che andrebbe in prestito 6 mesi a fare esperienza) e, seguendo questa indiscrezione, lasciar partire De Winter per portare Gatti aggiungerebbe ai rossoneri un giocatore su cui certamente punterebbe forte Allegri, ma rimarrebbe poi il problema ‘numerico’ in rosa.
Un’altra strada la segue Repubblica, secondo cui la Juventus si sarebbe timidamente fatta avanti per Christopher Nkunku sondando proprio un’ipotesi di scambio con Federico Gatti. Suggestione comunque non semplice, visto che il Diavolo valuta l’attaccante ex Chelsea 35 milioni (cifra che porterebbe a una piccola plusvalenza) e sul 28enne francese c’è il concreto interesse di Fenerbahce e Galatasaray (oltre a sondaggi dalla Premier League).
La certezza è che l’interesse del Milan nei confronti di Federico Gatti resta forte, su input di Massimiliano Allegri che lo conosce molto bene. Le alternative? Sicuramente Joe Gomez del Liverpool (già vicino nel finale di mercato estivo), ma molto dipenderà dalla volontà di liberarlo da parte di Arne Slot. Monitorata anche la posizione del classe ’98, Axel Disasi – il difensore francese (vicecampione del Mondo nel 2022) non ha spazio nel Chelsea (zero minuti in stagione) ed è stato offerto nei giorni scorsi – oltre a Eric Dier, l’inglese classe 1994 ha trovato pochissimo spazio al Monaco (ma al momento nessun contatto). Possibilità che rasentano lo zero di arrivare invece a Skriniar che il Fenerbahçe non lascia partire nel mercato invernale.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet
