Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Gb Holding di Buffon: bilancio 2024 in perdita nonostante la crescita dei ricavi
Gianluigi Buffon, uno dei consiglieri di Gennaro Gattuso, nuovo ct della Nazionale di calcio, da quel gran portiere che è stato prende però dei gol nei suoi affari. Qualche settimana fa, infatti, Buffon nella sua qualità di amministratore e socio unico della Gb Holding srl ha approvato il bilancio del 2024 che s’è chiuso ancora in perdita per 279mila euro dopo il passivo di 517mila euro del precedente esercizio, rosso che è stato comunque ripianato con l’utilizzo delle riserve.
La holding unipersonale di Buffon ha comunque visto crescere i ricavi anno su anno da 188mila euro ad oltre un milione anche se i costi sono quasi raddoppiati passando da 730mila euro a oltre 1,3 milioni. L’attivo di 1,8 milioni vede immobili in carico per 470mila euro, liquidità per 251mila euro, crediti per 688mila euro e partecipazioni per 378mila euro.
L’unica controllata (al 70%) è la Buffon Academy srl, la scuola di calcio istituita dall’ex portiere bianconero che la presiede mentre Cristiano Bottici ne è amministratore delegato. L’academy nel 2024 ha però segnato ricavi per soli 91mila euro pur registrando un utile di 57mila euro.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet