Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Borsa: Mediobanca -3,42% dopo collocamento accelerato Mediolanum

Il titolo di Mediobanca scivola in apertura di contrattazioni a Piazza Affari e cede il 3,42% a 19,06 euro dopo che Mediolanum ha avviato un’operazione di vendita accelerata, presso investitori istituzionali, di massimo 29,1 milioni di azioni di Piazzetta Cuccia corrispondenti al 3,5% del capitale. Per effetto del collocamento, Mediolanum ha così ceduto l’intera partecipazione detenuta nell’istituto.

Borsa: bene energetici, giù banche con Mediobanca e Mps

A Piazza Affari, in una seduta avviata con il segno negativo, i titoli del comparto energetico risultano in evidenza: Enel segna un rialzo dello 0,81%, seguito da Hera a +0,73% e A2a, in progresso dello 0,70% dopo l’accordo con bp per la compravendita di Gas Naturale Liquefatto, secondo cui A2a acquisterà fino a 10 carichi (pari a circa 1 miliardo di metri cubi) di Gnl all’anno dal 2027 al 2044. Tra gli altri titoli in luce anche Bunello Cucinelli, che nei primi minuti di contrattazioni scambia a +0,87%.

Sul fronte opposto Mediobanca, che avvia la seduta in forte calo a -3,42% dopo che Mediolanum ha avviato un’operazione di vendita accelerata, di massimo 29,1 milioni di azioni di Piazzetta Cuccia corrispondenti al 3,5% del capitale. Scivola anche Mps a -1,99% e altri titoli del comparto bancario, come Unicredit a -0,77%, Banco Bpm a -0,18% e Intesa Sp a -0,40%. Sul Ftse Mib vendite interessano anche Iveco Group, giù dell’1,17% e Stmicroelectronics, in calo dello 0,92%.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet