Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Ballando con le stelle, tutte le novità della prossima edizione 

Prosegue la preparazione dell’edizione del ventennale di Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera di Rai1 tornerà in onda il prossimo 27 settembre con la conduzione e la direzione artistica di Milly Carlucci.
Nel frattempo vengono sciorinati dalle pagine social del programma i componenti del cast dello storico programma della prima rete della televisione pubblica. Fra questi ci potrebbe essere una sorpresa che riguarda uno degli storici componenti del cast dello show di Rai1: Paolo Belli. 

Colui infatti che affianca fin dalla prima edizione Milly Carlucci a Ballando con le stelle sarebbe in pista stavolta nel ruolo di concorrente, oppure di infiltrato speciale, se preferite. Una specie di “talpa” oppure un semplice  concorrente vero e proprio? I sospetti ci sono tutti per cercare di capire cos’ha in testa la Carlucci. 

Fra le indiscrezioni circolate c’è anche quella del possibile ritorno nel programma di Federica Pellegrini, stavolta con un ruolo differente rispetto a quello di concorrente. Secondo quanto ci risulta però l’ex nuotatrice non tornerà sul “luogo del delitto”. 

Ma chi sostituirà Paolo Belli nei collegamenti con la sala delle stelle? Siamo in grado di svelarvi i nomi che sono sul taccuino di Milly Carlucci.  In campo, anzi in pista ci sono i nominativi di Bianca Guaccero, di Massimiliano Ossini, di Emanuele Filiberto di Savoia, ma il nome in pole position, almeno prima che si diffondesse la voce di un suo ritorno in campo come maestro  era quello di Simone Di Pasquale. La prossima settimana si dovrebbe svelare l’arcano.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet