Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Australia, 12 morti e 29 feriti, è stato attacco terroristico

E’ salito ad almeno 12 persone uccise e 29 ferite il bilancio della sparatoria a Bondi Beach a Sydney, in Australia. Lo ha confermato il commissario di polizia del Nuovo Galles del Sud, Mal Lanyon, nel corso di una conferenza stampa. Lanyon ha aggiunto che si è trattato di un attacco terroristico.

Lanyon ha aggiunto che 29 persone sono state trasportate in diversi ospedali nell’area di Sydney, tra cui due agenti di polizia. Le condizioni di questi agenti e degli altri trasportati sono gravi, ma le condizioni sono diverse, ha aggiunto in conferenza stampa. Tra i 12 morti è compreso anche uno dei due attentatori, mentre il secondo è ricoverato in gravi condizioni.

Per quanto riguarda le indagini, Lanyon ha spiegato che che verrà condotta un'”indagine significativa” guidata dalla squadra antiterrorismo. “Non verrà tralasciato nulla”, ha aggiunto.

Il commissario di polizia ha quindi ribadito l’appello a mantenere la calma. ”Questo non è il momento di reagire. E’ il momento di permettere alla polizia di fare il suo dovere. Quindi la polizia sta intervenendo per garantire la sicurezza di tutta la comunità”, ha affermato.

Sparatoria in spiaggia a Sydney durante festa Hanukkah: almeno 3 morti. Fermate due persone

Diverse persone sono state uccise a Bondi Beach, nella periferia orientale di Sydney, dove una sparatoria ha interrotto una celebrazione di Hanukkah. Secondo quanto riferito dalla comunità ebraica locale, alcuni uomini armati hanno aperto il fuoco tra i partecipanti, scatenando una fuga caotica lungo la spiaggia, una delle più frequentate e simboliche della città..

La polizia del Nuovo Galles del Sud ha reso noto che due persone sono state fermate in relazione alla sparatoria descritta come “di massa”. In una nota condivisa su ‘X’ si legge che “due persone sono sotto custodia della polizia a Bondi Beach”, ma anche che “l’operazione di polizia è in corso e continuiamo a invitare la gente a evitare la zona. Si prega di rispettare tutte le indicazioni della polizia. Non oltrepassare i cordoni della polizia”.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto: secondo resoconti non ancora ufficiali, l’attacco potrebbe essere collegato direttamente all’evento di Hanukkah in corso.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet