Rinnovo Patente? Facile ed Economico

 

Prossimo incontro con le parti previsto a fine marzo

Nuovo tavolo al Mimit sull’aggiornamento dello stato di avanzamento del progetto industriale di Innoway, la joint venture tra il gruppo Msc e Innofreight produttrice di vagoni ferroviari subentrata alle attività dello stabilimento triestino precedentemente gestito dal gruppo finlandese Wärtsilä.

Nel corso dell’incontro, l’azienda ha confermato gli impegni previsti nel piano industriale – che sarà pienamente operativo entro il 2027 – in materia di investimenti e ha illustrato lo stato di avanzamento del processo di riorganizzazione sul fronte occupazionale. La società ha altresì comunicato la nomina del nuovo amministratore delegato e la realizzazione di una riorganizzazione manageriale volta a garantire maggiore efficienza nella gestione del piano di rilancio.

Il Ministero, che tornerà ad incontrare le parti coinvolte a fine marzo, ha apprezzato i passi in avanti compiuti dall’azienda e continuerà a seguire con attenzione l’evoluzione della situazione, supportando il percorso di rilancio e concrete azioni a favore della stabilità occupazionale.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet