Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Paura negli USA, sparatoria alla Brown University: vittime gravissime e nessun arresto. Trump: “Pregate”
Secondo quanto riportato dalla NBC, che cita tre ufficiali delle forze dell’ordine impegnati nelle indagini, ci sono due morti e almeno 20 feriti nella sparatoria avvenuta nel campus della Brown University, a Providence, nel Rhode Island. Resta ancora ignota l’identità dell’autore dell’attacco. In un primo momento si era diffusa la notizia dell’arresto di un uomo da parte della polizia, informazione successivamente smentita dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: “Il sospettato non è stato arrestato”, ha chiarito.
“Il personale dell’Fbi è sul posto questa sera, dopo la sparatoria alla Brown University, e fornirà tutti i mezzi necessari”. Lo scrive su X il direttore dell’Fbi Kash Patel, chiedendo di “pregare per tutte le persone coinvolte”.
Il sospettato è “un uomo vestito di nero“. Lo dice in una conferenza stampa, il vice comandante della polizia di Providence, Timothy O’Hara, ammettendo che al momento “è tutto ciò che abbiamo”. “Non si sa come sia entrato nell’edificio, ma sappiamo che è uscito dal lato di Hope Street del complesso”, ha detto O’Hara. “Stiamo utilizzando tutte le risorse possibili per trovare questo sospettato”, ha assicurato.
Il presidente Donald Trump ha dichiarato ai giornalisti alla Casa Bianca che le vittime della sparatoria alla Brown University sono “molto gravemente ferite” e che “tutto ciò che possiamo fare in questo momento è pregare“. “Sono stato ampiamente informato sulla situazione della Brown University, è una cosa terribile e tutto ciò che possiamo fare in questo momento è pregare per le vittime e per coloro che sembrano essere rimasti gravemente feriti”, riporta la Cnn.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet